CONDUZIONE E MANUTENZIONE

Conduzione e Manutenzione


Casadei&Pellizzaro vanta una consolidata esperienza nella conduzione e manutenzione, ordinaria e straordinaria di impianti di riscaldamento e condizionamento (HVAC in genere).

L’attività di conduzione e manutenzione degli impianti tecnologici si caratterizza per l’alto livello della qualità, il rispetto delle normative di sicurezza, il contenimento dei consumi energetici, l’impatto ambientale e la competitività delle condizioni economiche.

Il personale impiegato è altamente qualificato e periodicamente viene sottoposto a percorsi formativi di aggiornamento tecnico, di sicurezza e riguardo alle nuove normative di legge; tutti i tecnici sono dotati di "patentino di conduttore impianti termici" secondo LEGGE 615/66 ora sostituito dal Testo unico Ambientale Dlgs
152/06 e s.m.i. e di Patentino Frigoristi CE 842/2006.

L'azienda è "Gestore Partner" di Viessmann, noto produttore tedesco di apparecchiature per il riscaldamento, il condizionamento, il solare termico, ecc.


Inoltre è Centro assistenza tecnica di My Clima (gruppo Fiorini Spa) produttore italiano di pompe di calore geotermiche.